Tsubasa RC: the trip is initiated

Reply
Capitolo 174
view post Posted on 1/12/2007, 17:58Quote

Senior Member

Group: Gruppo principale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 16:24

Ho deciso di pubblicare i capitoli di tsubasa divisi per discussione in modo che potete trovare più facilmente il capitolo che trovate ^^

CAPITOLO 174: Il sentiero in cui credere

Alle spalle di Sakura compare una mano, così watanuki si catapulta verso di lei che lo intima di fermarsi. Syaoran entra nel sogno sotto lo sguardo sorpreso di sakura e watanuki. una nuova mano insanguinata tenta di entrar nel sogno: il vento si alza e syaoran originale osserva il suo clone che è appena apparso e si avvicina lentamente.
watanuki svanisce, sakura urla il nome del clone, che impassibile si rivolge all'originale dicendo che ha una piuma con se.
syaoran clone scrive una formula in aria usando la magia di Fay e richiama la spada, buttandosi verso l'originale, mentre sakura tenta di fermarlo dicendo che nn ha più bisogno delle piume.
syaoran intanto richiama la spada e blocca l'attacco. il clone crea un cerchio magico e attacca con la magia nuovamente i due ragazzi.
L'originale crea una barriere usando il Fuuka Shourai e subito dopo esce dalla barriera e si trova di fronte al suo clone.
i due si osservano pronti a combattere e l'originale indicando il clone dice che dato che lui è il suo clone porrà fine a tutto questo con le sue stesse mani.

image

CITAZIONE
Sakura hime & Yuki
Sakura:Sto ancora sul letto al calduccio e non mi muovo..e poi se mi alzo si sveglia Tom che sta dormendo accanto a me..
Yuki:Ma se sta qui da me!
Sakura:Sesesesese tieniti Fay..
Yuki:Oltre...Tom è mio ò_ò
Sakura:Si credici..
Yuki:Lo tagliamo a metà? Però io voglio la parte di sotto ò_ò
Sakura:Tienitela io voglio ammirare tutto il suo volto e poi ci sono tanti altri modi...
Yuki:XD che DEPRESSA
Sakura:Ha parlato quella che vuole solo la parte di sottoXD NINFOMANE
Yuki:Ha parlato lei che vuole la bocca DEPRAVATA
Sakura:Io avevo pensato alle mani, comunque mi hai dato un'altra idea NINFOMANE

image
¢σηтєѕт

image

image

[.Al mOnDo NoN EsIsToNo Le CoinCiDeNzE...EsisTe SoLtAnTo L'InEvitAbiLe .]

ι мιєι тєѕѕєяιηι

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 1/12/2007, 17:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Contatore
MakeYourSpace.com - MySpace Counters
MySpace Counters and MySpace Layouts from MakeYourSpace.com

Affiliati
Raggiungeteci nel fantastico mondo di Tsubasa e Rave!! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Free Image Hosting at allyoucanupload.com Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us

Torna a trovarci!!!!!!
Skin Design by © Nythm
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.

skin adattata da ^CHIKA^..by Follia Pura!!!