Tsubasa RC: the trip is initiated

Reply
Io sono Yuko, la strega dimensionale, Per viaggiare nei diversi mondi, dovrai donarmi ciò che oer te è più importante
view post Posted on 29/7/2007, 14:32Quote

Adoro i miei cricetuzzi >.<

Group: Paese del Giappone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:34

Yuko, una giovane donna abitante del Giappone moderno. Ma persone come lei erano più uniche che rare, infatti la giovane donna possedeva dei poteri magici capaci di far navigare le persone, prive di alcun potere, in altri mondi paralleli, però per rendere possibile ciò doveva essere pagato un prezzo adeguato. Poichè possedeva questi poteri, spesso i viaggiatori erranti le affibbiarono diversi nomi, tra cui il più usato...La strega dimensionale.

Quel giorno Yuko sembrava strana agli occhi di Watanuki che la fissava in silenzio. Quel giorno non preannuciava niente di buono, l'aria era fredda e umida, segno di un'imminente pioggia. Poco dopo la donna si girò e si diresse verso la porta e prima di uscire disse : "presto avremo degli ospiti".

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 29/7/2007, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Contatore
MakeYourSpace.com - MySpace Counters
MySpace Counters and MySpace Layouts from MakeYourSpace.com

Affiliati
Raggiungeteci nel fantastico mondo di Tsubasa e Rave!! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Free Image Hosting at allyoucanupload.com Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us

Torna a trovarci!!!!!!
Skin Design by © Nythm
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.

skin adattata da ^CHIKA^..by Follia Pura!!!